il Gruppo Maio sceglie la tecnologia “Active Pure©” di Aerus Elettrolux

Il Gruppo Maio, da sempre attento alla salute dei propri lavoratori e alle problematiche connesse all’inquinamento indoor, ha scelto, al fine di garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro, i sanificatori volumetrici h24 “Pure&Clean” e “Beyond Guardian Air”, di Aerus Electrolux.

Da oggi anche gli uffici della sede centrale del Gruppo, a Lanciano, e le sedi operative della Dupont Energetica in Puglia beneficiano di questo importante strumento per la prevenzione e la lotta alle patologie connesse all’inquinamento dei luoghi chiusi.

I dispositivi di sanificazione volumetrica uniscono una combinazione esclusiva di tecnologie, compresa la generazione di ioni, un filtro sigillato migliore dell’HEPA, ossidazione fotocatalitica e l’esclusiva tecnologia ActivePure©, testata nei laboratori universitari e dall’efficacia dimostrata contro batteri, virus, polveri e funghi nell’aria e sulle superfici.

Nello specifico, la tecnologia Active Pure© è la sola a essere stata premiata con la certificazione CERTIFIED SPACE TECHNOLOGY dalla Space Foundation (lo Space Certification Program è stato creato in collaborazione con la NASA). “Beyond Guardian Air” è impiegato presso strutture di primo piano di livello internazionale, come quelle aerospaziali della NASA, e nazionale, fra queste: l’Ospedale Sacco di Milano e il Papa Giovanni XXlll di Bergamo; oltre a numerose strutture ricettive turistico-alberghiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.