Dallas, Texas, 6 Aprile 2017: ActivePure Technology e’ blasonata della Space Technology Hall of Fame

La tecnologia ActivePure di Aerus è stata inserita nella prestigiosa Hall of Fame della tecnologia spaziale: una delle sole 75 tecnologie a ricevere un tale onore in 30 anni.

L’inserimento della tecnologia ActivePure nella Hall of Fame della tecnologia spaziale è un grande onore ed è il culmine di anni di ricerca e test per portare questo prodotto alle persone che ne hanno più bisogno.

ActivePure si basa sulla tecnologia originariamente sviluppata dalla NASA e ha dimostrato di ridurre fino al 99% dei microrganismi di superficie e ridurre drasticamente i contaminanti e gli allergeni presenti nell’aria.

Oggi, la tecnologia è disponibile per i consumatori, promuovendo una vita più sana attraverso la sua famiglia di prodotti Beyond by Aerus con tecnologia spaziale certificata ActivePure.

Aerus LLC, l’azienda leader impegnata a fornire tecnologie all’avanguardia per creare le case e le aziende più sane in tutto il mondo, è onorata di annunciare l’introduzione della sua tecnologia proprietaria ActivePure nella Space Technology Hall of Fame, un programma della Fondazione spaziale che mira ad aumentare nel pubblico la consapevolezza dei vantaggi che derivano dall’esplorazione spaziale, quale incoraggiamento ad ulteriori innovazioni nelle tecnologie adattate dalla NASA per migliorare la qualità della vita dell’umanità.

La tecnologia ActivePure è una delle sole 75 tecnologie inserite nella Space Technology Hall of Fame negli ultimi 30 anni.

I candidati precedenti hanno incluso tecnologie per il risparmio energetico, tecnologie satellitari e di telecomunicazione, dispositivi commerciali pratici e tecnologie per il miglioramento della salute, tra cui la chirurgia oculare LASIK, pacemaker impiantabili e apparecchi acustici e molti altri dispositivi che migliorano la qualità della vita di milioni di persone ogni giorno.

La cerimonia di introduzione si terrà il 6 aprile a Colorado Springs, come evento culminante del 33 ° Simposio spaziale, una conferenza di tre giorni a cui hanno partecipato oltre 11.000 leader spaziali di tutto il mondo.

La cena della Space Technology Hall of Fame in onore dei candidati del 2017 sarà co-sponsorizzata da SpaceX, una società di esplorazione spaziale fondata nel 2002 da Elon Musk.

La tecnologia ActivePure Radiant Catalytic Ionization (RCI) è stata inizialmente sviluppata dagli scienziati della NASA per eliminare il gas etilene a bordo della Stazione Spaziale Internazionale ed è stata adattata e migliorata da Aerus a beneficio delle persone in tutto il mondo.

La tecnologia Beyond by ActivePure di Aerus è stata testata in ambienti sia universitari che di laboratorio ed è stata utilizzata anche in numerosi contesti commerciali e industriali che affrontano particolari problemi ad alto rischio.

La tecnologia ActivePure è progettata per eliminare i contaminanti nell’aria e sulle superfici ed è attualmente utilizzata in case, uffici, ospedali, asili nido, hotel e strutture sportive professionali.

È dimostrato che distrugga virus aerei e di superficie, muffe, funghi, composti organici volatili e batteri come MRSA, E-coli e Staph.

“Siamo molto fortunati a vivere in un’epoca in cui la tecnologia e l’innovazione dell’era spaziale hanno implicazioni così notevoli per noi qui sulla Terra. Da quando la tecnologia ActivePure è stata impiegata per la prima volta sullo space shuttle Columbia e nelle successive applicazioni di successo a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, abbiamo creato la premessa per offrire la tecnologia ActivePure in una varietà di prodotti di Aerus, come activTek, Vollara e Beyond per migliorare la vita delle persone “, ha affermato Joe Urso, CEO di Aerus LLC, che insieme ad Andy Eide, Vicepresidente di Aerus LLC, Sviluppo Prodotti e Produzione, “E quest’anno sarà inserita individualmente nella Space Technology Hall of Fame, e tale l’inserimento nella Space Technology Hall of Fame è un grande onore ed è il culmine di anni di ricerca e test per portare questo prodotto alle persone che ne hanno bisogno più.”

Dai sistemi all’avanguardia per la cura dei pavimenti ai sistemi di purificazione dell’aria e dell’acqua e oltre, Aerus ha creato ambienti interni puliti, sicuri e sani per oltre 50 milioni di aziende e case in tutto il mondo.

Coloro che soffrono di asma o allergie, neogenitori o tutori, amanti degli animali domestici o chiunque sia dedito a vivere una vita più sana possono beneficiare dei componenti purificanti e purificanti della tecnologia ActivePure.

Informazioni su Aerus LLC

Dal 1924, Aerus LLC (ex Electrolux USA) è il leader di Healthy Home, un’azienda impegnata a fornire tecnologie all’avanguardia e un servizio senza pari per creare le case e gli ambienti di vita più sani del Nord America e in 70 paesi in tutto il mondo.

La famiglia di dei prodotti della società Aerus LLC comprende Beyond, Vollara, ActivTek e AirScrubber Plus.

Aerus LLC e’ il proprietario in esclusiva in ​​tutto il mondo della tecnologia ActivePure, la più potente tecnologia di purificazione dell’aria e delle superfici mai scoperta e l’unica nella sua classe riconosciuta dalla Space Foundation come Certified Space Technology.

La tecnologia ActivePure è stata progettata da Aerus sulla base di una tecnologia sviluppata originariamente dalla NASA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.